Attività

  • admin ha inviato un aggiornamento 7 anni, 2 mesi fa

    Cronache da una fattoria sepolta dalla neve a Monte San Martino: oggi i ragazzi da senigallia hanno portato un generatore, 6kw trifase, ma non adeguato a sostenere il carico per il riscaldamento in quattro container. Ci è stato garantito il ritorno dell’acqua.
    I vigili del fuoco sono arrivati a piedi…si sono bloccati col camion 2 curve sotto casa.loro in7più marino con gli operai e poi coi ragazzi di senigallia sono riusciti a liberare le pecore rimaste sotto intrappolate. Sembra ne siano ìmorte sembra solo 2 più 4/5 agnelli.di preciso non si sa ancora xkè hanno sfasciato solo una fila di lamiere.poi mari si è intruffolato sotto,strisciando su 60cm di altezza e lì è arrivata la terza scossa di terremoto….pensava di rimanerci sotto pure lui!i vigili del fuoco l’hanno fatto uscire (ma non avrebbero dovuto andarci loro lì sotto?erano venuti apposta x liberare le pecore!) e quindi non si sa bene se ce ne sono altre…ma in ogni caso sarebbero poche.
    Ora bisogna capire nei prox giorni come procedere e capire con che urgenza ritirare su la tettoia della stalla….sperando che nel frattempo non crollino le altre 2 e il fienile!

Condividi...